Descrizione immobile
Nuova costruzione “Abitare Natura” a Lurago D’Erba
Visualizza l’annuncio completo su immobiliare.it cliccando qui.
Abitare Natura, una residenza moderna in corso di costruzione a Lurago d’Erba, in classe energetica A4, situata in una zona del paese che sorprende per la sua tranquillità, pur restando centrale e ben servita.
Il complesso è composto da tre edifici residenziali, ciascuno con 9 appartamenti: soluzioni abitative diverse, accomunate da un unico principio progettuale, quello di offrire spazi ben distribuiti, luminosi e funzionali.
Ambienti moderni e confortevoli, pensati per la vita quotidiana, con grande attenzione ai dettagli costruttivi e alle tecnologie più attuali.
Quella che era un’area dismessa, oggi si trasforma in un nuovo quartiere residenziale, interamente pedonale, dove il verde è una presenza concreta e centrale. Tutto pensato per offrire spazi vivibili, accoglienti e per ristabilire un equilibrio reale tra costruito e natura.
L’appartamento denominato “B2” è posto al piano secondo e si compone di: ingresso, soggiorno con cucina a vista, tre camere da letto, due bagni ed un locale lavanderia.
A completamento della soluzione, due terrazzi per una metratura totale di 58 mq.
Sono disponibili diverse tipologie di appartamenti, con metrature differenti.
La sostenibilità è garantita grazie ad impianti ad alta efficienza tecnologica.
Le unità immobiliari sono dotate di: pompa di calore per riscaldamento e raffrescamento autonoma integrata con pannelli solari fotovoltaici, classe energetica A4.
Ubicazione strategica: Lurago è un paese vivo, ben servito, in una posizione comoda per raggiungere facilmente Erba, Como, Lecco e il resto della Brianza. Tutti i servizi primari sono raggiungibili anche senza utilizzare la macchina.
Per maggiori informazioni contattaci allo 0341 209103.
A+
A
B
C
D
E
F
G
H






